logolabufalat

Il Caseificio La Bufalat nasce nel 1986 per opera di Pasquale Di Masi, figlio di un abile commerciante. La prima attività, con sede a Falagato, frazione di Altavilla Silentina, ebbe un grande successo, anche grazie al contributo di Luigi Frunzo, allora considerato “il re dei casari”, poi sostituito degnamente da Salvatore del Prete. Presto il caseificio di Falagato si rivelò troppo piccolo, e allora prese forma la struttura di Matinella di Albanella, dove ancora oggi viene portata avanti l’antica tradizione casearia.

La produzione della mozzarella di bufala e degli altri latticini avviene in un laboratorio di 1.000 mq, con annesso punto vendita. Il latte utilizzato, al 100% latte di bufala intero fresco, è di ottima qualità e proviene da allevamenti selezionati dall’esperienza cinquantennale di Pasquale Di Masi. Un’assoluta garanzia di sicurezza e di gusto.

bufalat

Prodotti

I prodotti La Bufalat sono: mozzarella (anche affumicata), aversana, treccia (anche affumicata), bocconcini, cardinali, scamorza bianca e affumicata, ricotta, ricottina e burro. Queste prelibatezze si possono acquistare nel punto vendita dell’azienda, nei supermercati o negli altri esercizi e punti vendita in franchising che commercializzano il marchio. La Bufalat propone soluzioni di confezionamento per ogni esigenza: confezione termosaldata con ciuffo, confezione termosaldata a cuscino e confezione annodata a mano con ciuffo.

 

Caseificio La Bufalat s.r.l.

Via Matinella, Albanella (SA)

tel: 0828/984803

sito: www.labufalat.it

e-mail: info@labufalat.it

 

Tagged with →  

Notizie D'Origine Controllata

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons.