IL PROGRAMMA di Pianeta Bufala 2012:
Venerdì 1° giugno – alle ore 10:30 – la Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori – Delegazione di Salerno, guidata da Alberto Giannattasio, proporrà un mini-corso di approccio al vino di un paio d’ore. Un modo per cominciare a fare delle differenze nello scegliere una bottiglia di vino e di comprendere quale direzione prendere per allenare le proprie papille gustative.
Sabato 2 giugno – alle ore 18:30 – l’Associazione “Malti da Legare”, presieduta da Luca Celoria, proporrà un originale laboratorio dedicato a chi ama la birra artigianale.
Degustatori esperti guideranno i partecipanti agli abbinamenti di 4 birre con la mozzarella e la ricotta di bufala campana DOP.
Il programma sarà svelato nei dettagli durante la CONFERENZA STAMPA che si svolgerà il prossimo20 maggio, alle ore 10:30, a bordo della MSC Sinfonia nel Porto di Salerno. Alla presentazione seguirà un cocktail ed una visita della nave.
I giornalisti, i blogger e gli addetti ai lavori che desiderano prenderVi parte sono pregati di mandare almeno 5 giorni prima una email di prenotazione con in allegato una copia del documento di identità a:
info@pianetabufala.it
www.pianetabufala.it
Ufficio Stampa a cura di:
Antonella Petitti
giornalista enogastronomica
338.1916118
direttore@rosmarinonews.it